About

Se uno più uno fa due allora, sommando il nome del sito e la tagline presa in prestito dall’amico Prussia, si può dedurre come questo sito intenda parlare di musica.
Non credo valga la pena di perdere tempo scrivendo di chi sta dietro a headcleaner.eu, di chi siamo, cosa facciamo o quale musica ascoltiamo. Qualche accenno in merito a noi due loschi individui (e a chi collaborerà con noi in futuro) lo si può trovare nella pagina dello Staff. Altro si potrà apprendere leggendo più o meno fra le righe delle recensioni.

L’unica cosa importante è che vogliamo chiacchierare di musica, scrivendo qualche breve recensione dei nostri ascolti di artisti più o meno conosciuti e, perché no, anche di quelle band che cercano di emergere tramite il web.
Non ci poniamo alcun obiettivo e non ne traiamo alcun profitto. Vogliamo semplicemente essere liberi di scrivere senza imposizioni di genere o altro (prossimamente la recensione dell’ultima “fatica” di Lady Gaga :-)).
Qui si potranno trovare recensioni di materiale nuovo, ma anche di vecchi album che ripeschiamo dalle nostre collezioni private e che vogliamo condividere con chi ci leggerà e, perché no, anche di qualche concerto.
Ognuno di noi lo farà a modo suo e quando riterrà di voler condividere i propri ascolti e le proprie esperienze live.

Quando disponibili ci potranno anche essere le playlist pubblicate dagli artisti su Soundcloud o Bandcamp.

Se qualche gruppo volesse sottoporci del materiale da recensire o dei brani da pubblicare invece clicchi QUI.