HEADCLEANER CAMBIA!

Ciao a tutti.
Si sa, il tempo non è mai abbastanza e mai come nel nostro caso si tratta di un’amara verità. Seppur piacevolmente ed inaspettatamente sommersi da centinaia di lavori da recensire, ad un certo punto il buon Gemini ed io non siamo più riusciti a stare al passo, anche e soprattutto perché Headcleaner, come avrete intuito, è gestito fondamentalmente da due appassionati che, per quanto volenterosi, dispongono in totale di quattro orecchie ed altrettante mani. Un po’ difficile tenere il ritmo in effetti… 🙁
Tuttavia, dal momento che non vogliamo rinunciare alla nostra (ed in quel “nostra” ci mettiamo anche la vostra) passione, abbiamo deciso di cambiare il format del sito preferendone uno forse più anarchico e certamente meno impegnativo ma, speriamo, altrettanto apprezzabile.
Porteremo avanti quindi la sola rubrica Rock In The Box, ovvero quello spazio in cui lasciare lo spazio alla musica, aggiungendo solamente un commento di poche righe.

Headcleaner diventa quindi uno spazio a metà tra il personale ed il pubblico dove pubblicheremo dei lettori da Bandcamp o Soundcloud o via dicendo, scelti da noi oppure inviati dalle band, accompagnati da una breve recensione. Giusto alcune parole in Twitter style (non ce la faremo mai… 🙂 ).

Naturalmente non ricominceremo da capo! Le recensioni, le (Auto)Interviste ed i Live Report pubblicati fino ad oggi continueranno ad essere disponibili sul sito.

Speriamo vi divertiate e… “keep on rocking”! 😉

Social media ed analisi dei sentimenti